Panorama della Sanità

Panorama della Sanità è una Rivista d’informazione e documentazione sanitaria, diffusa in abbonamento su tutto il territorio nazionale, che si rivolge a tutto il mondo della sanità pubblica e privata. 

Nata nel 1988 in seno all’istituto Superiore di Studi Sanitari, nel 2015 diventa un mensile e  con la rifondazione dell’Istituto, torna ad esserne strumento importante di diffusione secondo i valori e i principi di tutela del Servizio sanitario nazionale che hanno da sempre contraddistinto la sua linea editoriale.

Libera e indipendente, Panorama della Sanità nel tempo ha rafforzato il suo trend di crescita e oggi, raggiungendo i principali decisori del mondo sanitario e politico-istituzionale, si caratterizza quale una tra le più autorevoli riviste di settore. 

Dal 2009 Panorama della Sanità è anche on-line per sfruttare al meglio le potenzialità e la rapidità della rete, con gli stessi valori che hanno ispirato fin dal suo esordio la rivista: affidabilità, puntualità e serietà nell’informazione quale concreto contributo alla valorizzazione del sistema sanitario italiano.

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.panoramasanita.it